Sempre in prima fila con i leader italiani dell’Open Source

L’apertura del meeting 2017

La famiglia continua a crescere ed è una grande soddisfazione farne parte dalle sue origini!

Server srl, partner di Nethesis dal 2004, già pochi mesi dopo la loro fondazione, ha partecipato dalla prima fila di una platea di oltre 500 partner partecipanti, a #Neth17, consueto partner meeting annuale, svolto nel modernissimo Palazzo dei congressi di Riccione, poiché nessun albergo della zona era in grado di ospitare adeguatamente un tal numero di partecipanti.

Fabio Zaffagnini a #Neth17

Guest Star di quest’anno Fabio Zaffagnini che ci ha coinvolto ed emozionato raccontando la nascita ed il successo planetario di rock’in1000, una perfetta metafora dell’open source.

Come aggregare e catalizzare intorno ad una IDEA FORTE un enorme numero di volontari e di grandi professionisti che mettono a disposizione gratuitamente tempo, esperienza, professionalità e passione per realizzare un progetto di dimensione MONDIALE. (Quelli che non conoscessero la storia trovano qui una gradevole sintesi).

La crescita del gruppo Nethesis, di cui siamo orgogliosi di fare parte, conferma che abbiamo colto con notevole anticipo i segnali di una rivoluzione culturale, ancor prima che tecnica.

L’apprezzamento dei nostri clienti e del mercato ci conferma di essere sulla strada giusta!

Nel corso del meeting sono state presentate grandi novità e importanti aggiornamenti per la gran parte dei  prodotti Nethesis:

  • Centralino Telefonico – NethVoice
  • Comunicazione Unificata – NethCTI
  • Firewall e Sicurezza delle reti – NethSecurity
  • Server Aziendale – Nethserver
  • Numerose promozioni da parte di aziende sponsor e partecipanti

 

Richiedi gratuitamente maggiori informazioni con il pulsante verde in alto

Alcune immagini dal meeting (from Nethesis)

Questo approfondimento è offerto da SERVER srl

La nostra società offre servizi di informatica professionale personalizzati per la tua azienda, di qualsiasi dimensioni essa sia. Dalla sicurezza informatica dei tuoi dati al centralino di ultima generazione, un software gestionale solido e flessibile e molto altro.

Ricevi gli articoli e le offerte via mail

Fields marked with an * are required
Nessun Commento

Rispondi

Altri approfondimenti

Leggi tutti